Figurine Champions League, le offerte su Amazon

Ecco in offerta su Amazon le figurine dei più grandi campioni d'Europa. I giocatori dei top club europei da scartare uno per uno...
Figurine Champions League, le offerte su Amazon
4 min

L'album di figurine più amato di sempre ora si fa ancora più entusiasmante. La Uefa Champions League ha deciso di realizzare un proprio album con 644 figurine raffiguranti tutti i calciatori delle 32 squadre di Champions: un pezzo unico, da collezionare figurina, dopo figurina. Da Messi a Cristiano Ronaldo, passando per Mbappè, Benzema e Haaland, fino ad arrivare ai campioni delle 4 squadre italiane, solo per voi in un formato straordinariamente esclusivo. Quello europeo!

Figurine Champions League in offerta su Amazon

Album figurine Champions 2021/2022

Alzi la mano chi non ha mai collezionato le figurine dei calciatori da bambino. Adesso però per i veri amanti del calcio c'è anche l'album delle figurine per la Champions League! La competizione europea più ambita, amata e seguita al mondo sbarca nel mondo del collezionismo. E lo fa in maniera straordinaria, con un formato strepitoso: le figurine infatti sono a forma di scudo! Ma non è tutto... oltre a quelle classiche, la vera sfida sarà quella di cercare le 'Hotshots', figurine puzzle, rising stars, più 8 carte adesive da trovare in edizione limitata di stelle come Luka Modric, Giorgio Chiellini and Jadon Sancho! Insomma l'album della Champions League è ricco di sorprese, da scoprire pacchetto dopo pacchetto!

Album Champions, le figurine top

L'album delle figurine Champions arriva al suo settimo anno. Dal 2015 ad oggi è diventato un appuntamento immancabile per i collezionisti e gli amanti del grande calcio. In totale sono 644 figurine, nello specifico 16 figurine normali per ognuna delle 32 squadre di Champions, di cui una argentata... La sfida è trovarle tutte!

Tante le novità rispetto agli anni passati: dal formato delle figurine (oggi a forma di scudo), ai calciatori stampati (due per ogni squadra) sulle pagine dell'album, fino ai loghi e i simboli delle squadre nelle prime pagine. Insomma un design fantastico e affascinante, arricchito da una qualità indiscutibile delle figurine stesse.

L'album dal grande formato (80 pagine più copertine) permette di dedicare il giusto spazio ad ogni squadra e ad ogni singolo campione. La distribuzione delle figurine è omogenea, fatta apposta per evitare di collezionare troppi doppioni. Insomma, è arrivato il momento di cominciare a collezionarle tutte.

Quanto costano le figurine della Champions League

Il costo delle figurine Champions League in media è di 1 euro a pacchetto. Ogni pacchetto contiene al suo interno 10 figurine, ma acquistando con Amazon si ha la possibilità di risparmiare ulteriormente. Si possono acquistare infatti diversi kit, contenenti album e figurine. Il Dal tin collection al barattolo da collezione: le opzioni sono davvero tante. Puoi comprare i singoli pacchetti o le box contenenti figurine, stickers a forma di scudetto e le sticker card bonus limited edition. Insomma ce n'è davvero per tutti i gusti. Non ti resta che scegliere la box più adatta alle tue esigenze e aspettare che ti arrivi comodamente a casa in poche ore!

Topps UEFA figurine Champions, tutte le box su Amazon in offerta


© RIPRODUZIONE RISERVATA