Figurine calciatori Panini 2021-2022, acquistale su Amazon

La raccolta di figurine dei calciatori più famosa della storia aspetta solo te! Trova tutti i campioni e completa l'album...
Figurine calciatori Panini 2021-2022, acquistale su Amazon
4 min

"Ce l'ho, mi manca"! Chi non l'hai mai detto o sentito dire una volta? Nell'era dei computer, degli smartphone e della tecnologia, tutto è stato rimpiazzato dal digitale, ma le figurine no! Le figurine non possono essere sostituite da niente e nessuno. Perché il fascino e l'emozione di scartare un pacchetto di figurine non te la può dare nient'altro. E allo stesso modo il brivido di voler trovare proprio quella figurina mancante.

Panini ha scritto la storia con i suoi album e con le sue figurine, sempre più affascinanti e moderne. Il suo inconfondibile logo e lo stile, sempre più moderno, hanno accompagnato tante generazioni e tante altre ne accompagneranno. Un marchio inconfondibile che, da oggi, è possibile acquistare su Amazon risparmiando sui tempi e sui costi d'acquisto.

Figurine calciatori Panini in offerta su Amazon

Dove ordinare le figurine Panini

Ordinare le figurine dei calciatori Panini non è mai stato così semplice. In offerta su Amazon trovi il formato che preferisci: dalle confezioni da 13 bustine (con due in omaggio), fino alla scatola con 100 bustine super scontata. Basta scegliere la box più interessante e procedere all'acquisto, dopo di che in poche ore ti arriveranno a casa in consegna gratuita le figurine da te scelte!

Su Amazon le figurine Panini in offerta

Figurine calciatori Panini vecchie

La stagione di calcio 2021-22 è già avviata, siamo appena entrati nel girone di ritorno. Il calciomercato di riparazione sta per entrare nel vivo e nuovi campioni sbarcheranno in Serie A. Le squadre di calcio stanno ragionando su come intervenire nel mercato. Nuove figurine quindi arricchiranno il nostro campionato e i nostri album della stagione in corso.

Ma per i più romantici su Amazon è possibile trovare anche le figurine dei calciatori Panini vecchie, quelle delle passate stagioni. Confezioni Deluxe per gli amanti del calcio passato o per chi si è fatto sfuggire qualcosa, di cui è ancora in cerca...

L'album dei calciatori Panini

Una stagione che si è aperta con tante novità, quella delle figurine Panini. Oltre alle classiche scatole e bustine, insieme all'album è possibile acquistare lo Starter Pack per cominciare la collezione, la Gift Box da 60 bustine ideale per un regalo o per iniziare la collezione alla grande! L'album cartonato per un'edizione più lussuosa ed esclusiva. Non farti sfuggire la Limited Edition in arrivo a gennaio! Su Amazon prezzi vantaggiosi su tutti i prodotti Panini.

Figurine calciatori Panini 2021-2022, acquistale su Amazon

Quanto costano le figurine dei calciatori Panini

In media un pacchetto di figurine dei calciatori Panini costa sugli 80 centesimi, e un pacchetto contiene 5 figurine e un coupon per attivare le figurine digitali. Ma comprandole su Amazon si può risparmiare, e non poco. Acquistando le confezioni in offerta su Amazon ti togli il pensiero dell'acquisto e soprattutto approfitti dei mega sconti che sono applicabili solo in questi giorni. Non perdere altro tempo...


© RIPRODUZIONE RISERVATA