Diari scuola 2022/2023 originali delle squadre di calcio di Serie A

Pronti per il nuovo anno scolastico? Scopri i diari della tua squadre del cuore per iniziare la scuola con una marcia in più
Diari scuola 2022/2023 originali delle squadre di calcio di Serie A
2 min

Uno dei momenti più elettrizzanti che anticipano l'inizio del nuovo anno scolastico è la scelta del nuovo diario. E per molti bambini e ragazzi, spesso, la scelta ricade sul diario della propria squadra.

Ecco perché abbiamo selezionato per voi i migliori diari di calcio delle principali squadre italiane. Scopri quello della tua squadra e acquistalo in sconto su Amazon!

Diario AS Roma: l'agenda giallorossa per la scuola

Si preannuncia una stagione stellare in casa giallorossa. L'entusiasmo dei tifosi della Roma è forse senza precedenti: Mourinho in un anno ha riportato la Roma dove meritava di stare, protagonista nei palcoscenici europei.

I tifosi, giustamente, dal loro canto non possono che sostenere la squadra in tutti i modi: andando allo stadio, caricando i giocatori e comprando i tantissimi gadget giallorossi che la società mette a disposizione.

Tra questi c'è anche il nuovo diario della Roma: un'agenda giallorossa che può accompagnare i giovani ragazzi e i bambini nel percorso del nuovo anno scolastico. Scopri il diario e acquistalo su Amazon, attraverso il seguente link:

Diario AS Roma: l'agenda giallorossa per la scuola

Diario Scuola Napoli Calcio

Non poteva mancare di certo il diario del Napoli: un prodotto Seven, creato ad hoc per la nuova stagione calcistica che va di pari passo al nuovo anno scolastico.

Tutti i tifosi partenopei possono quindi comprare il diario Napoli Calcio su Amazon, approfittando della promozione che vede in omaggio con l'acquisto anche un portachiave calcio e una penna glitterata.

Diario Scuola Napoli Calcio


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti