Stai cercando una bici elettrica, ma non sai quale scegliere? In questo articolo vedremo 3 MTB elettriche, diverse tra loro, con caratteristiche differenti, che soddisfano le più svariate esigenze, ma con una cosa in comune: sono tutti prodotti di notevole qualità.
Partiamo col precisare che la MTB elettrica fa parte della grande famiglia dell'e-bike, ovvero tutte quelle bici con pedalata assistita che rilevano l'avvio della pedalata, avviano il motore e regolano l'assistenza allo sforzo.
Se non hai mai provato una bici elettrica, queste che vedremo qui sotto sono sicuramente tra le migliori in assoluto per iniziare. Se invece sai di cosa stiamo parlando, comprenderai da solo il valore dei seguenti prodotti.
E-MTB 26'': Bicicletta elettrica da montagna
- Nuova Fat Bike Elettrica: Freni idraulici con supporto per telefono USB, pneumatici grassi da 4,0 pollici, dotati di sedile posteriore per bicicletta e faro e clacson a LED, adatti per la guida notturna. Design impermeabile IP54.
- Motore Super Power: Motore ad alta velocità da 48 V, alta potenza. Questo motore brushless può generare un'enorme coppia di 85 Nm e scalare pendenze superiori a 40°.
- Batteria al litio staccabile da 624 Wh: Batteria al litio di grande capacità da 13 Ah, offre una funzione di ricarica rapida (5-6 ore). Resistenza in modalità accelerazione: 40-45 km; Durata in modalità pedalata assistita: 60-70 km.
- Tecnologia del freno idraulico e dell'arresto del freno: La mountain bike elettrica è dotata di freni a disco idraulici anteriori e posteriori e sistema di arresto del freno.
- Controller integrato: Controller integrato per mountain bike elettrica.
E-MTB 26'': Bicicletta elettrica da montagna su Amazon