Zaini Avengers per affrontare il primo giorno di scuola

Fan della Marvel? Oggi torniamo a scuola con i nostri supereroi preferiti: ecco i migliori zaini Avengers su Amazon per il nuovo anno scolastico.
Zaini Avengers per affrontare il primo giorno di scuola
6 min

Paura di affrontare il primo giorno di scuola? Forse sarebbe più semplice farlo in compagnia dei supereroi preferiti. La Marvel ci ha insegnato che ogni cosa è affrontabile nel migliore dei  modi, anche le tante temute tabelline… Se siete alla ricerca di zaini per un acquisto last minute, forse anche un po’ indeciso, vi trovate nel posto giusto. Su Amazon troviamo vari zaini Avengers perfetti per la scuola elementare ideali sia per un regalo (sicuramente apprezzato) che per un acquisto per i vostri bambini. Vediamoli insieme.

Marvel Zaino per bambini Avengers

La prima proposta è ultra colorata e presenta tutti gli eroi che hanno fondato gli Avengers originali. Iron Man, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco, Capitan America e Thor si affacciano per affrontare l’anno scolastico nel migliore dei modi sulla taschina anteriore. Lo zaino si compone di un ampio compartimento principale, una tasca anteriore, tasche laterali e strap regolabili, tutto il necessario per portare con sé il materiale scolastico per affrontare la giornata. Questo zainetto degli Avengers è un prodotto originale Marvel, realizzato esclusivamente per conto di Character IT.

Marvel Zaino per bambini Avengers

Zaino Scuola Seven Sdopp. Spiderman

Continuiamo a esplorare l’offerta Amazon dei migliori zaini Avengers con un altro modello molto interessante, soprattutto per i fan di Spiderman. Questo zainetto estensibile ha capacità di 18 litri da chiuso e 28 litri da espanso (per mezzo della zip laterale) e presenta un’etichetta imbottita lucida sul davanti e una fantasia a ragnatela allover oltre che il classico logo serigrafato. Questo zaino è firmato Seven, una vera e propria garanzia di qualità, per un accessorio per la scuola che può durare nel tempo e accompagnare in vari momenti della giornata.

Zaino Scuola Seven Sdopp. Spiderman

Zaino ufficiale Marvel The Hulk

Da giorni non si parla di Hulk, soprattutto della sua nuova versione femminile, e quindi perché non azzardare con uno zaino con una stampa che rappresenta proprio questo personaggio della Marvel. Lo zaino presenta i caratteristici colori del fumetto (nero, viola e verde) e ritrae Hulk sulla tasca fontale circondato da diverse riproduzioni del medesimo personaggio. Anche in questo caso si tratta di un prodotto ufficiale della Marvel, realizzato esclusivamente per conto di Character IT.

Zaino ufficiale Marvel The Hulk

NOMISDUN Zaino per Bambini

Questo è uno zaino a prova di Avengers, nel vero senso della parola. Come potrete notare ci sono varie versioni di questo modello di zaino, che rappresentano i vari eroi della Marvel con uno stile distintivo e minimal. Spiderman, Iron Man, Black Panther, Capitan America… tutti i personaggi dei film vengono richiamati da questi modelli di zaino leggeri da trasportare e ideali sia per la scuola che per il tempo libero. Lo ??zaino è realizzato in tessuto di poliestere impermeabile e cerniera di alta qualità, facile da pulire, non sbiadisce ed è inodore. Ideale per proteggere tutti gli accessori e i device usati a scuola dalla pioggia e dall’umidità. Le tasche laterali, poste su entrambi i lati della borsa, sono l’ideale per trasportare borracce e ombrelli.

NOMISDUN Zaino per Bambini

Marvel Capitan America - Zaino per Ragazzi - Avengers

Concludiamo con un modello che farà impazzire tutti i fan di Capitan America. Se tra tutti Cap è quello che i vostri bambini preferiscono, adoreranno l’idea di portare sulle spalle lo scudo del super-soldato. La versione zaino dello scudo in vibranio è veramente unica, un’idea regalo perfetta perché utile, versatile e, ovviamente, unica nel suo genere. Oltre a essere esteticamente accattivante, questo zaino degli Avengers è anche molto capiente e comodo da indossare sulle spalle. Provare per credere.

Marvel Capitan America - Zaino per Ragazzi - Avengers


© RIPRODUZIONE RISERVATA