Le migliori offerte su TV per il Prime Day con sconti dal 40% al 70%

Volete cambiare TV? Approfittate del Prime Day di Amazon e scoprite le migliori offerte TV.
Le migliori offerte su TV per il Prime Day con sconti dal 40% al 70%
6 min

Siete alla ricerca di una nuova TV, magari smart, per sostituire la vostra vecchia televisione? La soluzione è una: l’Amazon Prime Day. Vista l’occasione abbiamo selezionato per voi le offerte migliori offerte su TV da non perdere per rendere queste due giornate di sconti una vera e propria occasione. Leggete l’articolo e approfittate delle offerte che abbiamo scovato per voi. 

LG 75QNED916PA Smart TV 4K 75"

Lo sappiamo, i pollici non bastano mai, soprattutto se siete amanti delle esperienze cinematografiche immersive. Avete una grande parete e non sapete come riempirla? La soluzione ideale è questa Smart TV di LG dotata di risoluzione 4K e ben 75 pollici. La tecnologia migliorata dei display LG QNED Mini LED illumina i bianchi e scurisce i neri per una qualità delle immagini ancora più elevata. Approfittate dell’offerta TV cliccando qui sotto, lo sconto è davvero da capogiro. 

LG 75QNED916PA Smart TV 4K 75"

Samsung TV UE55AU7190UXZT, Smart TV 55"  

Il futuro della televisione è già qui, con le Smart TV è possibile fare tutto ciò che prima richiedeva cavi e una buona dose di pazienza. Lo streaming non è mai stato così semplice, le vostre app di streaming preferite si trovano a un tocco da voi e non vi resta che godervi i vostri film e le vostre serie TV del cuore senza rinunciare alla qualità tipica del grande schermo. Questo modello in offerta è particolarmente interessante per via della tecnologia Dynamic Crystal Color e il processore Crystal 4K ottimizzano colori e contrasto per una qualità dell'immagine eccezionale. 

Samsung TV UE55AU7190UXZT, Smart TV 55" 

Samsung TV The Frame QE43LS03AAUXZT

Come dicevamo prima, spesso ci si trova avvolti nell’indecisione: è meglio riempire la parete con un quadro o una televisione? In questo caso non c’è bisogno di arrovellarsi, la scelta è una sola: una televisione che funge anche da quadro. Quando inattiva, questa smart TV si trasforma in un vero e proprio elemento d’arredo e l’aspetto migliore è che siete voi a scegliere l’immagine da riprodurre! 

Samsung TV The Frame QE43LS03AAUXZT

LG 43UP75006LF Smart TV LED 4K Ultra HD 43”

La televisione perfetta per guardare le partite e giocare con i videogiochi? La proposta di oggi è questo modello di LG dotato dell’invidiabile Bluetooth Surround Ready che farà vivere a casa l’atmosfera dello stadio e dello Sport Alert che vi permetterà di essere sempre aggiornati sulle novità sportive. I gamer e i cinefili ameranno il Filmmaker Mode: il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion smoothing” per un effetto “full motion” che permette di vivere un'autentica esperienza cinematografica.

LG 43UP75006LF Smart TV LED 4K Ultra HD 43”

Hisense 43AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 43"

Amate i videogiochi? Questa TV in offerta per il Prime Day fa al caso vostro! Questo modello vi consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offrendo anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto superiore alla media delle televisioni sul mercato. Altra chicca è: Alexa built-in, che vi permette di fare domande, cambiare canale, attivare modalità specifiche o riprodurre i vostri programmi preferiti senza dover ricorrere al telecomando. 

Hisense 43AE7000F

LG TV LED Full HD 32" 32LM631

La televisione in cucina? Un tema che divide molte persone, da un lato c’è chi dice di evitare assolutamente di mangiare con la televisione accesa, dall’altro lato c’è chi trova conforto e compagnia nei programmi di cucina o nel proprio comfort show che viene trasmesso all’orario di cena. Su una cosa concordiamo tutti quanti: se volete seguire una ricetta mentre preparate la cena, non potete fare a meno di una televisione. Per questo motivo abbiamo selezionato questo modello perfetto allo scopo, consultate l’offerta sul sito di Amazon. 

LG TV LED Full HD 32" 32LM631


© RIPRODUZIONE RISERVATA