Allena riflessi e velocità con Boxing Reflex Ball in offerta a tempo

Nella nostra selezione di offerte Amazon del giorno, presentiamo un prodotto per allenarsi in modo divertente su riflessi, velocità, esecuzione.
Allena riflessi e velocità con Boxing Reflex Ball in offerta a tempo
2 min

Selezione Amazon's Choice, con più di 5.500 recensioni al seguito, il Boxing Reflex Ball è davvero un prodotto divertente. Parliamo di un costo irrisorio, specialmente perché in offerta al -21%!

Perché comprare una Boxing Reflex Ball: 3 motivi

  1. Allenarsi, diciamolo, è spesso un sacrificio per molti, specialmente quando si tratta di cardio. Sfruttare un prodotto low-cost giocoso può essere un modo per supportare (e sopportare) al meglio il nostro fisico senza un impegno eccessivo psicologico. 
  2. Tutti vorrebbero avere dei riflessi scattanti e una precisione chirurgica nell'assestare un pugno. Per quanto semplice, questo prodotto non è assolutamente facile da usare. Occorrerà un po' di pratica per tirare più pugni di fila, ma proprio per questo l'acquisto garantisce soddisfazione su un periodo di tempo piuttosto lungo.
  3. Sicuramente allenarsi è una scelta saggia, ma la Boxing Reflex Ball può essere un momento di ilarità di gruppo. Immaginate un party con tanto di classifica sul numero di colpi assestati oppure un gioco alternativo da spiaggia. Le applicazioni sono più di quelle che immagini!

Caratteristiche uniche del prodotto

  • A differenza di altri, questo Boxing Reflex Ball contiene 2 comode fasce per la testa e 2 palline da allenamento che consentono a 2 giocatori di imparare insieme e competere tra loro, più 2 palline di livello superiore per un allenamento avanzato.
  • Il materiale con cui è realizzata la fascia elastica può anche essere regolato con velcro in modo che si adatti a più forme della testa ed è più comodo da indossare sulla testa.
  • Quattro palline, tre livelli di allenamento: a seconda del peso e della morbidezza della palla ci si allena dal principiante all'avanzato.

Ecco l'offerta Amazon del giorno con la  Boxing Reflex Ball scontata al 21%!


© RIPRODUZIONE RISERVATA