King C. Gillette: le offerte su Amazon per i regali agli amanti della barba

Dal rasoio al regolatore, dal balsamo all'olio nutriente: tutti i prodotti della nuova linea della King C. Scopri tutte le offerte per una barba perfetta
King C. Gillette: le offerte su Amazon per i regali agli amanti della barba
7 min

Avete scoperto il piacere di radere e modellare la vostra barba? Volete farvi un regalo o volete farlo a qualcuno che ama curare il proprio viso? Le offerte di Amazon per King Gillette allora fanno al caso vostro. Se siete amanti della barba, sapete quanto sia importante averne cura; non solo nel regolarne la lunghezza, ma anche e soprattutto nel mantenerne il giusto vigore. Lunga o corta che sia. Gli accessori per rasoi possono rappresentare, in queste festività, il giusto regalo per chi ama prendersi cura di se stesso e del proprio corpo.

King C. Gillette: le offerte su Amazon per i regali agli amanti della barba

Quanto costa King Gillette: il prezzo del kit regalo

Le offerte di Amazon di questi giorni ti permettono di acquistare i prodotti di King Gillette a prezzi folli. Sconti fino al 33% su tutti i prodotti della nuovissima linea: dal rasoio ai vari accessori:

  • King Gillette Kit Regalo da Uomo - In offerta pazzesca scontato del 32% comprende il Rasoio per il Collo, 3 Lamette, il Gel Trasparente Rasatura, il Detergente Barba e Viso, l'Olio Barba, il Pettine Barba e il Supporto per il Rasoio
  • King C. Gillette Balsamo per Barba - è il balsamo che ammorbidisce in profondità i peli del viso e lascia una pelle morbida e liscia
  • King C. Gillette Detergente Viso Uomo - Il detergente rinfrescante per barba e viso con infuso di cocco. Deterge e nutre i peli lasciando una sensazione di freschezza e pulizia.

 

Questi sono solo alcuni dei tanti prodotti che si trovano in questo periodo scontati su Amazon. Dai un'occhiata al catalogo completo e scegli quello che fa al caso tuo!

I prodotti di King C. Gillette: quali sono e come usarli

King C. è la nuova linea di prodotti da barba lanciata da Gillette. Una nuova linea composta da diversi prodotti, alcuni per la rasatura, altri per la cura della barba. Quelli per la rasatura sono:

  • Il rasoio con testine intercambiabili (con relative ricariche)
  • Il rasoio di sicurezza (ispirato all'originale del 1902)
  • Il regolabarba
  • Il gel pre-rasatura

 E poi i tre prodotti per la cura della propria barba:

  • L'olio da barba
  • Il balsamo in crema
  • Lo shampoo da barba (adatto anche per il viso)

 

Tutti questi prodotti sono acquistabili singolarmente o con il kit completo in un'unica soluzione

King Gillette, il kit completo della barba

Il brand con oltre un secolo di storia ha deciso di realizzare questa nuova linea e di rendere accessibile per tutte le tasche il set da barba completo. Barba lunga o corta che sia, con il rasoio di King Gillette si è sempre al top!

Ecco perché il set completo, acquistabile a un prezzo scontato su Amazon, è il regalo perfetto per queste vacanze di Natale. Il kit include tutti prodotti di qualità: il detergente viso e barba, l'olio da barba, il gel trasparente per la rasatura, il rasoio per il collo (con 3 lamette) e il regolatore di lunghezza.

Insomma, il perfetto set da regalo per la definizione e la cura delle barbe di corta o media lunghezza. Fatto apposta per le pelli sensibili.

Dove si compra King Gillette

Per acquistare i prodotti King C. Gillette ti basta cliccare su questo link e consultare la vasta gamma di offerte che Amazon ha in esclusiva per te!

King C. Gillette, set completo e singoli prodotti

Una buona barba ha bisogno delle giuste cure e attenzioni, che solo King Gillette può garantire a un prezzo così basso. Approfitta dell'offerta di Natale diventa anche tu un vero king!


© RIPRODUZIONE RISERVATA