Joypad PlayStation colorati: i controller DualSense. Scopri l'offerta

Sono finalmente disponibili i joypad per PlayStation 5 in tre colorazioni differenti: Nova Pink, Galactic Purple e Starlight Blue
Joypad PlayStation colorati: i controller DualSense. Scopri l'offerta
2 min

Se vuoi scoprire un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback aptico ed effetti grilletto dinamici non lasciarti sfuggire i DualSense galaxy collection. I nuovi JoyPad colorati lanciati da Sony per PlayStation sono finalmente disponibili.
Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla sensazione di piegare un arco a schiacciare i freni in un'auto da corsa, sentirai una connessione fisica con le tue azioni sullo schermo. 

Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller Galactic Purple

I JoyPad lanciati da Sony sono disponibili in altri tre colori

I DualSense colorati stanno riscuotendo un enorme successo sul mercato: sono disponibili solo da pochi giorni ma sono già nelle "mani" dei tantissimi appassionati di Sony PayStation. Perchè scegliere questo nuovo JoyPad? Si tratta di una buona occasione per rinnovare la propria postazione di gioco con i controller nelle colorazioni a tema galassia. I DualSense sono acquistabili in tre diverse colorazioni: Nova Pink, Galactic Purple e Starlight Blue e verranno prodotti solamente per un periodo di tempo limitato e resteranno disponibili solo fino ad esaurimento scorte. Su Amazon puoi acquistarli e risparmiare il 9%!

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA