Ippica, Palermo: Ranger Grif pronto a ripetersi

Alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quintè, invito sul miglio per cavalli di quattro anni, con 18 cavalli al via
1 min

ROMA - Tre i campi italiani oggi in attività, tutti di trotto, come di consueto il lunedì. In primo piano Palermo, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quintè, invito sul miglio per cavalli di quattro anni, con 18 cavalli al via. Scelta base Ranger Grif (17), che alza legittimamente il tiro, venendo da due buone vittorie e da un secondo posto. A seguire Ronchis Jet (16), che ha sempre frequentato buone compagnie, con risultati più che discreti, e Raissa d’Esi (18), che, dopo due successivi consecutivi, ha colto un quarto posto. Ha ottimi mezzi e vale senz’altro una piazza, nonostante il difficilissimo numero d’avvio. Attenzione quindi anche a Ribeiroz (7), che può senz’altro entrare nel marcatore, in caso di schema tattico favorevole. Possibili sorprese infine Royal Viking (13) e Replica Rl (8).

ANCHE FOLLONICA E TARANTO - A Follonica invece occhi puntati alle 17.10 sul Premio Alexander Finn, miglio per quattro anni, con otto soggetti al via e Royal Roc (8), Rejna Inn Ronco (6) e Riviera As (2), reduci da belle vittorie sulla pista maremmana, a giocarsi le migliori chance di successo. A Taranto infine il piatto forte è rappresentato dal Premio dei Guidatori, in programma alle 16.20 sul doppio chilometro. Sette i quattro anni al via e prima citazione per Ravel (1) e Renoir Om (4), reduci da due convincenti successi tarantini, insieme al rientrante Ritornello Cof (6).


© RIPRODUZIONE RISERVATA