Serie A: i bookmaker salvano il Carpi

Secondo i quotisti gli emiliani sono favoriti nel testa a testa contro il Frosinone, avversaria diretta nella lotta per non retrocedere
Verona-Carpi 1-2: gialloblù ko, Castori vincente
2 min

ROMA - Grazie ai tre punti conquistati contro il Verona si sono riaccese le speranze del Carpi di rimanere in Serie A, complice il pareggio del Frosinone con la Fiorentina. Tra bookmaker e scommettitori si apre quindi la sfida su quale delle due squadre si piazzerà meglio a fine campionato, il che, molto probabilmente, vorrà dire permanenza in Serie A. La squadra di Castori, ora un punto avanti rispetto ai gialloazzurri, è promossa dai quotisti Microgame Group, che nella scommessa sul testa a testa con Stellone e i suoi (nella quale bisogna pronosticare chi otterrà il risultato migliore in classifica) bancano il Carpi a 1,70 contro il 2,00 del Frosinone.

FLUSSI DI GIOCO Molto diversa la tendenza nei flussi di gioco, nettamente a favore dei ciociari che qui hanno ottenuto il 72% delle preferenze; solo il 28% delle scommesse è invece andato sul Carpi. Dalla lotta salvezza a quella per lo scudetto, dove la Juve domina sia in lavagna sia nelle percentuali di gioco. Il titolo ai bianconeri si gioca appena a 1,30 (con il 93% delle scelte), l’impresa degli azzurri pagherebbe 3,20.


© RIPRODUZIONE RISERVATA