Amichevoli: Portogallo a 1,33 sulla Bulgaria

Rossoverdi nettamente favoriti nella sfida di Leiria che potrebbe valere il pareggio dei conti nel bilancio dei precedenti. Bulgari ad alta quota
Euro 2016, l''ecodivisa' del Portogallo: 18 bottiglie di plastica per ogni completino
2 min

ROMA - È solo una partita amichevole, ma comunque ha una certa importanza per il Portogallo, che domani può pareggiare i conti nella sfida contro la Bulgaria. Sono 12 i precedenti giocati tra le due Nazionali fino a questo momento: i rossoverdi hanno ottenuto quattro vittorie contro le cinque degli avversari. L'aggancio è ampiamente possibile secondo i quotisti che per la sfida di Leiria danno i rossoverdi come netti favoriti: sulla scia di 4 successi nelle ultime cinque partite un’altra vittoria è piazzata a 1,33 sul tabellone 888Sport.it.

BULGARIA A 10,00 Nettamente meno in forma gli avversari, che sono finiti ko per tre volte nelle ultime quattro gare disputate e sono dati a 10,00 per il colpo esterno. Il Portogallo è allergico al pareggio: la squadra di Fernando Santos non chiude in parità una sfida dal 23 giugno 2014, quando ai Mondiali in Brasile fece 2-2 contro gli Stati Uniti. Il ritorno della «X» è dato a 4,85. Tendenza Under per entrambe le formazioni, che ne hanno registrato quattro nelle ultime 5 partite: una gara con meno di tre reti complessive si gioca a 1,77.


© RIPRODUZIONE RISERVATA