Olimpiadi, beach volley: Lupo-Nicolai, l’impresa con i brasiliani vale 3,00

Azzurri sfavoriti nella finale in programma domani all'alba. Quote dure anche per il Settebello nella semifinale di pallanuoto con la Serbia
Olimpiadi, beach volley: Lupo-Nicolai, l’impresa con i brasiliani vale 3,00© ANSA

ROMA – Serve un’altra impresa, forse la più difficile. Daniele Lupo e Paolo Nicolai, nuovi profeti del beach volley azzurro, giocheranno per la medaglia d’oro venerdì mattina alle cinque e tutto sembra contro di loro: la forza del duo brasiliano Alison Cerutti e Bruno Oscar Schmidt; l’appoggio imponente del pubblico di casa; la stanchezza dopo una semifinale al cardiopalma. Anche il pronostico dei quotisti Snai è chiaro: la coppia brasiliana è quotata appena 1,30, chi crede all’ennesima vittoria controcorrente dei due italiani può giocarli a una quota ben più robusta: 3,00. L’incontro sarà preceduto dalla finale per il bronzo, fra i russi Semenov e Krasilnikov e gli olandesi Brouwer e Meeuwsen: favoriti i secondi, a 1,45, le chance dei russi valgono 2,40.

SETTEBELLO PER IL COLPO Il 9-5 alla Grecia ha fatto volare gli azzurri della pallanuoto in semifinale. Ora, per essere sicuri almeno dell’argento, bisogna battere la Serbia, vale a dire la favorita numero uno per la medaglia d’oro. È durissima, e le quote lo testimoniano: vittoria serba a 1,47, Settebello a 3,75. Gli uomini del ct Campagna hanno già dimostrato di saper giocare allo spasimo, punto a punto. Valida quindi anche l’ipotesi del pareggio al termine dei tempi regolamentari, giocabile a 7,50. L’altra semifinale è tra Montenegro e Croazia: favorita la seconda a 1,90, ma i montenegrini non sono lontani, a 2,55.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti