Roma-Inter: su William Hill la migliore quota sui giallorossi favoriti

Il bookmaker britannico punta su Totti&co. e offre ai tifosi le Migliori Quote Garantite sulle Favorite di tutti i match di Serie A
Roma-Inter: su William Hill la migliore quota sui giallorossi favoriti© ANSA
2 min

ROMA – A conclusione di un’intensa settimana trascorsa sui campi europei torna la Serie A. Il campionato è già arrivato alla settima giornata, durante la quale i riflettori saranno puntati sullo Stadio Olimpico. È infatti giunta l’ora di Roma-Inter, entrambe reduci dai match di Europa League - rispettivamente contro l’Astra Giurgiu e lo Sparta Praga – e separate da un unico punto nella classifica di Serie A. Per questo atteso appuntamento William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, ha scelto di favorire i padroni di casa, mettendone in lavagna il successo a 2.00 e proponendo il segno X a 3.50 e la vittoria dei nerazzurri a 3.30. Se poi il neo-quarantenne capitano giallorosso decidesse di festeggiare a modo suo, contribuendo alla vittoria con una rete delle sue, il bookmaker triplicherebbe abbondantemente la posta: la Combo Marcatori Roma Vincente e Francesco Totti in Goal vale infatti 3.40.   

LE ALTRE FAVORITE – Per il settimo turno di campionato William Hill offre ai tifosi le Migliori Quote Garantite sulle Favorite. Tra queste spiccano il Napoli impegnato in trasferta contro l’Atalanta – con la vittoria dei partenopei in lavagna a 1.65 – l’ottimo Torino (2.30) di Mihajlovi? alle prese con la Fiorentina, il Milan (1.75) contro il Sassuolo e la Lazio (2.25) in trasferta a Udine.




© RIPRODUZIONE RISERVATA