Gerrard: i bookmaker lo rimandano in Premier

Nella scommessa sulla sua prossima destinazione una qualsiasi squadra di Premier, che non sia il Liverpool, è l'opzione favorita a 2,50
Gerrard: i bookmaker lo rimandano in Premier© AP
1 min

ROMA - Steven Gerrard è in scadenza con i Los Angeles Galaxy, la stagione è finita e lui stesso ha chiaramente lasciato intendere che la sua esperienza negli Usa è finita: ha scritto una lettera ai tifosi ed è pronto a partire. I bookmaker si interrogano sul suo futuro e pensano che, a 36 anni, l’ex capitano del Liverpool sia pronto a rimettersi in gioco nella Premier: nella scommessa sulla sua prossima destinazione una qualsiasi squadra di Premier, che non sia il Liverpool, è l’opzione favorita a 2,50 sul tabellone 888sport. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Celtic, dove Gerrard ritroverebbe il tecnico Brendan Rodgers, ma la squadra scozzese è data già a 6,00. In fondo alla lavagna un’ipotesi suggestiva ma poco praticabile: c’è il Milan, a 50 volte la scommessa, ma ormai i rossoneri puntano su calciatori giovani e italiani, non più su vecchie glorie in cerca di un’ultima occasione.

IL POST - Se le intenzioni si erano più volte intuite, sembrano adesso confermate da un suo post su instagram che pare confermare i rumors: "I will miss you LA". 


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA