Coppa Italia: Juve-Milan, a 1,57 la vendetta bianconera

La squadra di Allegri cerca riscatto dopo i due ko rimediati in questa stagione contro i rossoneri. La vittoria di Montella piazzata a 6,50
Coppa Italia: Juve-Milan, a 1,57 la vendetta bianconera© ANSA
2 min

MILANO –  La Juve affronta di nuovo il Milan, dopo i due ko rimediati all'andata in campionato e poi nella sfida di Supercoppa. Le due formazioni tornano ad incontrarsi domani sera nei quarti di finale di Coppa Italia. Finora ha gioito sempre il Milan, ma stavolta c’è di mezzo il fattore Stadium, tempio inviolabile dei campioni d’Italia. Le previsioni dei quotisti Snai sono chiare: «1» bianconero nell’aria, a quota 1,57, nuova festa Milan a 6,50. Vale la pena di ribadire che negli ultimi 16 mesi la Juventus allo Stadium ha sempre vinto contro squadre italiane: l’ultimo stop è datato 23 settembre 2015 (Juve-Frosinone 1-1), dopo di che si sono susseguite 30 vittorie. Il Milan ha dimostrato di avere nerbo e cuore per contrapporsi ai bianconeri, l’ipotesi di un pareggio che porterebbe ai supplementari (come nel match di Doha), vale 3,80.

MILAN PER LA RIMONTA Pochi gol nelle sfide recenti tra le due squadre. Le ultime tre sono finite in Under, esito che per il match di domani si gioca a 1,90 (Over a 1,80). Piuttosto stretta anche la forbice Goal-No Goal (1,75-1,95). Il Milan va spesso in vantaggio, ma poi sa rimontare: la scommessa sul parziale/finale «1-X» è ad alta quota (15), ma tutto sommato non peregrina. Per il capitolo quote “strane”, un rigore che sblocca il risultato vale 10 volte la giocata, un calcio di punizione sale a 13, un autogol a 20. Quanto al risultato esatto, vola basso l’1-0 (6,00), probabili anche un 2-0 (6,50) e un 1-1 (7,00).

© RIPRODUZIONE RISERVATA