Serie B, Perugia-Benevento: un’altra «X» si gioca a 3,00

Entrambe le squadre hanno vinto una sola volta da metà febbraio a oggi e tutte e due arrivano dai pareggi contro Cittadella e Virtus Entella
Serie B, Perugia-Benevento: un’altra «X» si gioca a 3,00© LaPresse

ROMA - Tre pareggi consecutivi tra Perugia e Benevento, così il segno «X» spicca anche nelle quote 888sport.it per l’anticipo di Serie B. Entrambe le squadre hanno vinto una sola volta da metà febbraio a oggi e tutte e due arrivano dai pareggi contro Cittadella e Virtus Entella: la quarta «X» consecutiva negli scontri diretti si gioca a 3,00, anche se in tabellone parte meglio il Perugia, che finora ha perso solo due volte al Curi. I biancorossi si giocano a 2,07, per il Benevento (tre vittorie in trasferta) si sale a 3,85. Quattro gli Under per i giallorossi nelle cinque giornate più recenti, cinque nelle ultime sei per Bucchi e i suoi: una partita da meno di tre reti complessiva è data a 1,59.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti