F1, Gp Messico: Vettel, vittoria d’orgoglio a 2,50

Nella gara di questo week end il ferrarista è a un soffio da Hamilton, favorito per il primo posto a 2,25. Chance per Verstappen, piazzato a 6 volte la scommessa
F1, Gp Messico: Vettel, vittoria d’orgoglio a 2,50© EPA
1 min

ROMA - Con cinque successi e un secondo posto Lewis Hamilton, dopo la pausa estiva del mondiale di Formula 1, ha superato Sebastian Vettel in classifica e ha praticamente messo le mani sul titolo. Nel Gp del Messico, prossimo appuntamento in calendario nel week end, al pilota della Mercedes basta un quinto posto per avere la certezza matematica del trionfo, ma per i quotisti SNAI festeggerà il quarto titolo arrivando primo al traguardo. Il driver della Mercedes è lanciatissimo nelle quote: a partire da quelle sulla pole position, dove stacca tutti a 1,75, mentre Sebastian Vettel lo insegue a 3,00. Stessa gerarchia nelle scommesse sul Gp, dove però il distacco è più contenuto: Hamilton vincente a 2,25, lo scatto d’orgoglio di Vettel è a 2,50.

VERSTAPPEN, OCCHIO ALLA QUOTA - La sua prima parte di stagione è stata disastrosa, poi Max Verstappen ha ingranato e portato a casa grandi risultati in questo finale: una vittoria, un secondo e un quarto posto nelle ultime tre gare. Il pilota della Red Bull è l’unico altro papabile nelle quote sulla gara, dato a 6,00. A 12 Valtteri Bottas, a 15 Kimi Raikkonen, mentre Daniel Ricciardo, compagno di squadra di Verstappen, è a 25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA