Serie A, Fiorentina-Milan: il 56% delle giocate sull’«1»

Un'altra partita in salita per i rossoneri, offerti a 3,80
7) FIORENTINA: punti 59, giocate 38, vittorie 16, pareggi 11, sconfitte 11, gol fatti 62, gol subiti 52.© SESTINI MASSIMO
1 min

ROMA - Ha appena vinto il derby di Coppa Italia ed è imbattuto contro la Fiorentina da tre incontri consecutivi. Al Franchi, però, il Milan dovrà ancora una volta ribaltare il pronostico, almeno secondo i bookmaker: per il “lunch match” di Serie A in programma domani, i rossoneri sono offerti a 3,80 sul tabellone 888sport, in svantaggio rispetto ai viola (2,00) e con il pareggio a 3,60. Anche le scelte degli scommettitori danno qualche grattacapo a Gattuso, visto che nel 56% dei casi la scelta è andata sul segno «1». Per il Milan le preferenze si fermano al 20%, mentre la «X» è arrivata al 24%.

UNDER VIOLA Quattro gli Under e i No Goal messi insieme dalla Fiorentina nelle ultime cinque partite disputate tra campionato e Coppa Italia: un altro incontro da meno di tre reti complessive come gli ultimi due incroci a Firenze) si gioca a 1,95, per il No Goal si arriva a 2,10. Più facile per i quotisti puntare sull’Over (1,85) esito che Pioli e i suoi hanno centrato in cinque delle sei partite giocate in casa da metà ottobre, e in tabellone va forte anche il Goal, a 1,68.

© RIPRODUZIONE RISERVATA