Champions League: Psg-Napoli, agli azzurri serve l’impresa

Il colpo partenopeo al Parco dei Principi pagherebbe 6,50, il gol di Insigne è a 3,50
Champions League: Psg-Napoli, agli azzurri serve l’impresa© SSC NAPOLI via Getty Images
1 min
TagsChampionsnapolipsg

ROMA - Servirà un’altra serata perfetta dopo quella contro il Liverpool per vincere la trasferta Champions contro il Psg. Al Napoli è toccato il turno più difficile tra le italiane, almeno a guardare le elaborazioni degli analisti Snai, secondo cui l’impresa degli azzurri è ancora più ardua di quella dell’Inter, che giocherà al Camp Nou contro il Barcellona. Il «2» al Parco dei Principi - sarebbe il primo successo del Napoli sui campioni di Francia - si impenna fino a 6,50. Pesa sul giudizio la marcia dei parigini: solo un ko stagionale e una striscia di successi che va avanti da sei turni. Il settimo è dato a 1,45, mentre il pareggio è dato a 5,00.

I PROTAGONISTI Al di là del risultato, tra PSG e Napoli mercoledì sera c’è da aspettarsi una partita aperta: tra Champions e Ligue 1 i padroni di casa hanno segnato 45 gol, gli azzurri rispondono con il secondo miglior attacco della Serie A. L’Over (almeno tre reti) vola basso a 1,45, mentre i protagonisti annunciati sotto porta sono Mbappé (9 gol in campionato, 2 in Champions) e Insigne (6 reti in A, 1 in Europa) dati rispettivamente a 1,90 e 3,50.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti