Serie A: Sampdoria-Milan, il 25% punta sull'«1»

I rossoneri sono favoriti a Marassi, ma gli scommettitori danno fiducia alla squadra di Giampaolo: il successo blucerchiato vale 3,30
Serie A: Sampdoria-Milan, il 25% punta sull'«1»© LAPRESSE
2 min

ROMA - Milan favorito contro la Sampdoria per l’anticipo di Serie A di sabato sera. Dopo il ko nel derby, i rossoneri vanno a caccia di punti preziosi per blindare il quarto posto e recuperare almeno momentaneamente la terza posizione sull’Inter, mentre i blucerchiati sognano il piazzamento Europa League dopo lo spettacolare 5-2 conquistato contro il Sassuolo. Gli ultimi precedenti dicono Milan (tre vittorie nelle ultime tre, compresa quella di Coppa Italia a gennaio), avanti anche stavolta nelle quote 888sport.it, a 2,40.

Sfida Pronostico

SAMP A 3,30 Giampaolo e i suoi rispondono a 3,30, il primo pareggio dal 2011 pagherebbe invece 3,15. Stessa tendenza tra gli scommettitori, che nel 47% dei casi hanno puntato su Gattuso; il colpo della Samp è stato scelto nel 25% delle giocate, poco più indietro della «X», che arriva al 28%. Caldissime le quote sui gol, visto che in campo scenderanno i protagonisti della classifica cannonieri: Fabio Quagliarella (21 reti) e Krysztof Piatek (19) danno lo slancio all’Over (almeno tre reti complessive), offerto a 1,75. Stessa quota per il Goal (entrambe le squadre a segno), mentre sul tabellone del risultato esatto spicca l’1-2 a 9 volte la posta.

Speciale scommesse


© RIPRODUZIONE RISERVATA