Serie A, Sampdoria - Roma: lotta per l’Europa, pareggio a 3,40

Per entrambe l'obiettivo è centrare un posto di prestigio a fine campionato, giallorossi di poco avanti a 2,50, blucerchiati a 2,90
Serie A, Sampdoria - Roma: lotta per l’Europa, pareggio a 3,40© LAPRESSE
1 min

ROMA - Ultime chance per un piazzamento di prestigio per Sampdoria e Roma, entrambe ancora in corsa per le coppe continentali - tra Europa League e Champions - ma a entrambe servono tre punti per continuare a crederci.
Al Ferraris è in programma una delle sfide più equilibrate dell'intero turno di Serie A. A spuntarla di un soffio, nelle previsioni dei betting analyst, sono i giallorossi: sul tabellone 888sport.it la vittoria della Roma (che in casa della Samp non vince dal 2013) sarebbe una boccata d'ossigeno a 2,50, il colpo blucerchiato pagherebbe 2,90, mentre il pareggio è a 3,40.

Sfida Pronostico


INDECISI GLI SCOMMETTITORI - Altrettanto indecisi gli scommettitori, che però, a differenza dei quotisti, si sbilanciano leggermente a favore di Giampaolo e i suoi: il 37% delle giocate è andato sull'«1», il «2» insegue a 35%, con il segno «X» al 28%. Blucerchiati e giallorossi hanno due delle medie gol per partita, tra fatti e subiti, più alte di tutto il campionato (più di tre per match): il tabellone, dunque, mette in primo piano l'Over, a 1,72, così come il Goal a 1,53. Sul tabellone del risultato esatto è invece testa a testa tra il 2-1 (9,50) e l'1-2 (a 9,00).


© RIPRODUZIONE RISERVATA