Coppa Italia, Atalanta-Lazio è una finale sul filo

Nelle quote sulla sfida all'Olimpico i biancocelesti sono a 2,65, i bergamaschi a 2,70
Coppa Italia, Atalanta-Lazio è una finale sul filo© ANSA

ROMA - La grande favorita stavolta non c'è. Lazio e Atalanta si equivalgono quasi perfettamente nelle valutazioni dei trader, che per la finale di Coppa Italia di domani all’Olimpico si limitano a consegnare ai biancocelesti una preferenza infinitesimale: il successo della Lazio, secondo le quote Stanleybet.it, è dato a 2,65, la vittoria dell’Atalanta si gioca a 2,70. A 3,30 il pareggio che condurrebbe ai supplementari. Anche l’analisi dei precedenti parla di una sfida in costante equilibrio: negli ultimi dieci confronti, tutti in campionato, si registrano quattro vittorie della Lazio, tre dell’Atalanta e tre pareggi. La tendenza più recente parla però nerazzurro, visto che quest’anno in serie A i bergamaschi hanno vinto sia all’andata che al ritorno. Piuttosto stretta anche la forbice Under-Over (1,95 contro 1,75), ma è opinione degli analisti che andranno in gol entrambe le squadre (il Goal vola basso, a 1,55).

Sfida Pronostico

I BOMBER Non mancano i possibili uomini-gol: coppia regina, Zapata e Immobile a 2,25, seguita da Caicedo, Ilicic e Gomez a 3,15 e da Correa a 3,25. Occhi anche su due esterni di grande spinta: sul fronte atalantino, Castagne è andato in gol nelle ultime due partite di campionato e la sua rete è a 6,00. Risponde sulla sponda opposta Lulic, a cui è legato il celebre gol decisivo nella finale di Coppa Italia con la Roma del 2013: un remake del bosniaco vale 5,50.

La Lazio sfoga la tensione con un torello in allegria
Guarda il video
La Lazio sfoga la tensione con un torello in allegria

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti