Play off Serie B: Verona-Cittadella, il 2-0 a 8,00

I gialloblù sono obbligati a vincere con almeno con due gol di scarto contro il Cittadella, nella partita di ritorno in programma domani
Play off Serie B: Verona-Cittadella, il 2-0 a 8,00© LAPRESSE
1 min

ROMA - Dopo lo 0-2 incassato al Tombolato c'è un solo risultato possibile per il Verona nella finale playoff di Serie B. I gialloblù sono obbligati a vincere con almeno con due gol di scarto contro il Cittadella, nella partita di ritorno in programma domani. Un obiettivo che nelle quote 888sport.it spinge l'«1», nettamente favorito a 1,85, anche se per il 2-0 - il punteggio minimo con cui Aglietti e i suoi conquisterebbero la promozione - l'offerta sale a 8 volte la posta.

Il «2» è in salita a 4,20

In salita anche l'obiettivo «2» per i granata (a 4,20), che però sono la squadra che più di tutte ha pareggiato in trasferta durante la stagione: un dato che mette in primo piano anche la «X», data a 3,40. "Conservative" le previsioni sui gol, con l'Under 2,5 (massimo due reti complessive) avanti a 1,74 contro il 2,02 dell'Over. In bilico il pronostico sul Goal e No Goal: una partita con entrambe le squadre a segno si gioca a 1,85, per l'esito opposto si sale a 1,88.


© RIPRODUZIONE RISERVATA