Calciomercato: Kean-Ajax, l'affare a 4,00

Per i bookmaker la permanenza alla Juve è l'ipotesi più probabile, ma gli olandesi restano in agguato con la trattativa per De Ligt
Calciomercato: Kean-Ajax, l'affare a 4,00© Getty Images
TagsKeanjuveajax

ROMA - Non sono passate inosservate le parole di Bjourou Jean Kean, padre del talento juventino Moise, secondo cui il ragazzo non vedrebbe l'ora di trasferirsi all'Inter. Dichiarazioni che hanno scaldato i venti di mercato nelle ultime ore, ma non i bookmaker: secondo gli analisti di Stanleybet, la permanenza di Kean alla Juventus è l'ipotesi più probabile, a 1,50, ma la prima alternativa, data a 4,00, non si chiama Inter, bensì Ajax. L'attaccante potrebbe infatti figurare come pedina da girare al club olandese nell'ambito dell'affare De Ligt, obiettivo privilegiato della Juve.

I migliori Under 20 del mondo: nella Top 10 c'è tanta Italia
Guarda la gallery
I migliori Under 20 del mondo: nella Top 10 c'è tanta Italia

Opzione Premier

A 6,00 l'approdo in Premier League, con la maglia dell'Everton. Il passaggio all'Inter non è molto probabile, ma nemmeno impossibile: vedere Kean a settembre con la maglia nerazzurra vale otto volte la giocata. Seguono il Marsiglia a 15 e l'Arsenal a 20. Chiude la fila un'altra squadra italiana, il Milan, a quota 30.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti