Serie A, il pronostico di Monza-Juventus

La "Vecchia Signora" farà di tutto per conquistare i tre punti all'U-Power Stadium
Serie A, il pronostico di Monza-Juventus© LAPRESSE
2 min
TagspronosticoMonzaJuventus

Prima il pareggio con la Salernitana (2-2) in campionato e poi la sconfitta con il Benfica (2-1) in Champions League hanno fatto scattare il campanello d'allarme in casa Juventus. La "Vecchia Signora", attualmente a meno 4 dalla capolista, non può di certo permettersi un ulteriore passo falso, sul campo del Monza (ultimo) per i bianconeri conta solo vincere.

La squadra allenata da Massimiliano Allegri oltretutto in questo inizio di stagione non è ancora mai riuscita a conquistare i tre punti in trasferta. Dusan Vlahovic e compagni in Serie A hanno fatto registrare due pareggi con Sampdoria (0-0) e Fiorentina (1-1) mentre in Europa non sono riusciti ad arginare gli attacchi del Psg (2-1).

Fai ora i tuoi pronostici!

Il "2" ha una quota interessante

Almeno sulla carta il Monza sembrerebbe essere un avversario alla portata dei bianconeri. Nelle prime 6 giornate di campionato i brianzoli con 3 reti all'attivo e ben 14 al passivo sono riusciti a conquistare un solo punto frutto del pareggio al "Via del Mare" contro il Lecce. Gianluca Caprari e soci nelle restanti 5 gare disputate hanno sempre perso con Torino (2-1), Napoli (4-0), Udinese (2-1), Roma (3-0) e Atalanta (2-0).

Le quote sorridono alla Juventus, il segno 2 è in lavagna mediamente a 1.80 mentre l'1 è proposto a poco più di 4.40. Intrigante il Multigol Ospite 2-4 a 1.95.    


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti