L'Ucraina di Malinovskyi sfida la Scozia: quote e pronostico

Nel gruppo 1 della Lega B di Nations League si gioca una sfida decisiva per il primo posto
L'Ucraina di Malinovskyi sfida la Scozia: quote e pronostico© EPA
1 min
TagsScoziaUcrainapronostico

Quarto impegno per Scozia e Ucraina nel gruppo 1 della “Lega B” della Nations League che, pur con una gara in meno rispetto a Irlanda e Armenia, occupano rispettivamente il secondo e il primo posto nel girone.

Nations League, indovina il risultato di Scozia-Ucraina

Scozia in leggero vantaggio ma... ecco una combo da provare

La nazionale britannica ha all’attivo due vittorie (entrambe contro l’Armenia) e una sconfitta (contro l’Irlanda) mentre l’undici avversario ha battuto prima e pareggiato poi contro l’Irlanda vincendo, nel mezzo, anche il suo primo match contro l’Armenia.

In questo primo tris di impegni Yarmolenko e compagni hanno realizzato cinque reti incassandone soltanto una mentre la squadra guidata da Steve Clark di reti ne ha messe a segno sei subendone però quattro.

Per le quote la nazionale di casa parte con un leggero vantaggio anche se il divario tra l’1 e gli altri due segni non è poi così esagerato. Anzi, la solidità dimostrata finora dalla difesa ucraina autorizzerebbe a concedere proprio alla doppia chance “X2” una certa fiducia. Da abbinare magari, in combo, ad un probabile “Under 3,5”.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti