Nations League, pronostico ok per la Slovacchia di Lobotka

Nel gruppo 3 della Lega C Kucka e compagni partono favoriti contro l'Azerbaigian
Nations League, pronostico ok per la Slovacchia di Lobotka© EPA
1 min
TagsSlovacchiaAzerbaigianpronostico

Penultima giornata di gare anche nel gruppo 3 della Lega C di Nations League. Giovedì 22 settembre, alle 20.45, la Slovacchia ospita l'Azerbaigian. La classifica del girone, a 180 minuti dal termine, vede il Kazakistan in vetta con 10 punti, la Slovacchia a 6 (3 gol fatti e 3 subìti), poi Azerbaigian (4) e Bielorussia (2).

Slovacchia-Azerbaigian, fai il tuo pronostico

Slovacchia in gol nel primo tempo? Scopri la quota

La Slovacchia si gioca tutto nelle ultime due sfide casalinghe contro Azerbaigian e Bielorussia. Entrambe sulla carta alla portata di Lobotka e compagni, non a caso sono arrivate due vittorie esterne per 1-0 nelle sfide disputate contro queste due nazionali.

Per le quote il pronostico è favorevole alla Slovacchia, il segno 1 vale circa 1.35 mentre il 2 è una sorpresa da oltre 8 volte la posta. Chissà che con l'occasione la Slovacchia non possa sfatare un "tabù": nelle 4 gare del girone di Nations League non è mai andata a segno nel primo tempo. Per la cronaca, l'opzione Over 0,5 Casa 1° tempo si gioca a 1.60.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti