Bosnia-Montenegro, il pronostico del match

Nel girone d'andata la sfida tra le due Nazionali è terminata in parità, 1-1 al triplice fischio dell'arbitro
Bosnia-Montenegro, il pronostico del match© Getty Images
2 min
TagspronosticoBosniaMontenegro

Con un successo la pratica sarebbe... sistemata. Nel gruppo 3 della League B della Nations League, a due giornate dalla fine della fase a gironi, comanda la Bosnia con una lunghezza di vantaggio sul Montenegro. Poi, staccatissime, chiudono Finlandia e Romania. Basta quindi pochissimo per intuire che, nel derby tutto slavo tra Bosnia e Montenegro, la vittoria della formazione di casa chiuderebbe i giochi permettendo a Dzeko e compagni di assicurarsi, con una partita di anticipo, il primo posto nel girone.

Indovina il risultato esatto di Bosnia-Montenegro e vinci!

Le quote sorridono alla Bosnia, scopri il pronostico

All’andata, in Montenegro, finì 1-1 e, vale la pena sottolinearlo, la Bosnia è l’unica delle quattro nazionali di questo gruppo ancora imbattuta. Fin qui ha pareggiato le due gare in trasfera (entrambe per 1-1) conquistando i tre punti nelle due in casa. La decifrazione di questo penultimo match sarebbe stata sicuramente più facile se il Montenegro non avesse vinto in Romania con un convincente 3-0. Un successo che permette di restare a contatto con la capolista e di alimentare (almeno) speranze di sorpasso.
Sulla carta tutto è possibile ma, a guardare un po’ tutto il percorso delle due squadre non si può non concedere fiducia al segno “1” che, anche per le quote, sembra poter meritare un pizzico di fiducia in più. Si gioca anche a 1.74, un premio interessante.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti