Marcatori Italia-Inghilterra, la quota del gol di Abraham

Nelle fila degli inglesi il maggiore indiziato ad andare a segno contro gli Azzurri è Kane mentre il romanista...
Marcatori Italia-Inghilterra, la quota del gol di Abraham© Getty Images
2 min
Tagsquotemarcatoriraspadori

Stasera alle 20.45 si gioca un super Italia-Inghilterra di Nations League. Una partita di grande interesse anche per chi è appassionato di scommesse sui marcatori. Ecco le quote previste per i gol di alcuni dei protagonisti della super sfida del Meazza.

Gioca gratis la schedina di Nations League con Italia-Inghilterra e vinci i premi in palio!

Segna Raspadori? Scopri la quota

Mancini deve fare a meno di Ciro Immobile, out per un lieve risentimento muscolare. Nell'undici di partenza dovrebbe invece avere il posto assicurato Giacomo Raspadori.

L'attaccante sta vivendo un momento magico con il suo Napoli e si presenta col morale a mille alla sfida con i Tre Leoni. Chissà che non possa esserci spazio anche per Jack nel tabellino marcatori di Italia-Inghilterra.

Raspadori primo marcatore si gioca a 8 mentre un suo gol nei 90 minuti vale quadruplo. Per chi ama le sorprese, la doppietta di Raspadori è piazzata a 26.

Nelle fila dell'Inghilterra il maggiore indiziato ad andare a segno è Harry Kane, un suo gol nei 90' vale 2.75. Quota che sale a 3.75 in caso di sigillo da parte del romanista Tammy Abraham.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti