Nations League, il pronostico di Serbia-Svezia

Per le quote la Nazionale padrona di casa parte favorita per la conquista dei tre punti
Nations League, il pronostico di Serbia-Svezia© AFPS
2 min
TagspronosticoSerbiaSvezia

Al “Rajko Mitic” di Belgrado Serbia e Svezia scendono in campo con obiettivi completamente differenti. Le “Aquile Bianche”, seconde a meno 3 dalla Norvegia capolista, con un risultato diverso dalla vittoria potrebbero dire addio al sogno di partecipare alle “Finals” mentre la Nazionale gialloblù in caso di pareggio o sconfitta potrebbe anche rischiare di retrocedere in Lega C.

Indovina il risultato esatto di Serbia-Svezia e vinci!

La Serbia parte favorita, scopri il pronostico

Per le quote non ci sono dubbi su quale sia la squadra a partire con i favori del pronostico. Il trionfo della Serbia, reduce da tre risultati utili di fila, è in lavagna a 1.87 mentre il segno 2 quadruplica una qualsiasi puntata.

Osservando il ruolino di marcia della Svezia poi si nota subito che Dejan Kulusevski e compagni non stiano attraversando un buon momento, (1 pareggio e 7 sconfitte nelle precedenti 8 gare disputate) l’ultimo successo scandinavo risale addirittura al 12 ottobre scorso (2-0 contro la Grecia). In queste ultime 9 apparizione la “combo” che lega il No Goal all’Under 2,5 ha risposto “presente” in 6 occasioni. Poche reti nell’aria, l’accoppiata 1X più Under 3,5 è offerta a 1.57 mentre la “combo” con il Multigol 1-3 fa salire il moltiplicatore fino a 1.75.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti