Montenegro-Finlandia, match con quote equilibrate

In casa degli scandinavi finì 2-0 in favore di Pukki e compagni
Montenegro-Finlandia, match con quote equilibrate© EPA
2 min
TagsMontenegroFinlandiapronostico

Oltre a Romania-Bosnia l'altra gara della sesta e ultima giornata del gruppo 3 (Lega B di Nations League) è Montenegro-Finlandia. Sfida dal pronostico incerto tra due nazionali tagliate fuori dalla corsa al primo posto.

Nations League, fai i tuoi pronostici sulle gare delle Schedine!

Esito Multigol Casa 1-2, scopri la quota

Il Montenegro non può più agguantare la Bosnia ma neanche retrocedere: in caso di arrivo a pari punti con la Romania avrebbe il vantaggio degli scontri diretti.

La Finlandia per evitare il rischio di essere sorpassata dalla Romania deve vincere questo incontro. In caso di sconfitta a Podgorica, e di contemporaneo pareggio o vittoria rumena con la Bosnia, sarebbe invece condannata alla retrocessione.

Sia Montenegro che Finlandia hanno segnato sei gol a testa nel torneo (non molti) e all'andata Pukki e compagni vinsero 2-0.

Partita dall'esito a dir poco incerto e anche le quote non permettono di assegnare il ruolo di favorita a una delle due selezioni. Come pronostico si può provare l'opzione Multigol Casa 1-2 ipotizzando che il Montenegro possa segnare minimo uno, massimo due gol a quota 1.55.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti