Corinthians-Atletico Go, a pronostico ci sta il segno 1

L'unico successo esterno degli ospiti risale a giugno, per il resto si registrano 4 pareggi e 8 sconfitte: troppo poco per meritare fiducia
Corinthians-Atletico Go, a pronostico ci sta il segno 1© Getty Images
1 min

Uno dei match validi per il 28° turno del campionato brasiliano è Corinthians-Atletico Go. Una sfida dal pronostico a senso unico a giudicare dalle quote.

Brasileirao, fai i tuoi pronostici sulle partite del 28° turno

Pronostico 1X2 e risultato esatto, i consigli per le scommesse

Match da vincere a tutti i costi per il Corinthians, il cui obiettivo è chiudere tra le prime quattro e qualificarsi per la fase a gironi di Copa Libertadores. Il bottino attuale è di 44 punti, esattamente il doppio rispetto all'Atletico Goianiense (Go) che è penultimo ed è reduce da 4 ko di fila.

Nel Brasileirao vincere in trasferta non è facile per nessuno, lo sa bene anche l'Atletico Go che eccezion fatta per il lampo (a giugno) in casa della Fluminense ha poi racimolato solo 4 pareggi nelle restanti 12 trasferte.

Basta e avanza per assegnare i galloni di favorito al team di casa: per le quote l'1 del Corinthians vale 1.50. Capitolo risultato esatto: occhio all'opzione multipla: "2-0/2-1/3-0/3-1" in lavagna a 2.15.


© RIPRODUZIONE RISERVATA