Pronostico Cosenza-Como, Dionigi sfida Longo

Anticipo di Serie B con quote equilibrate, i lariani cercano la prima vittoria in campionato con il nuovo allenatore
Pronostico Cosenza-Como, Dionigi sfida Longo© LAPRESSE
2 min

Forse è ancora presto per parlare di sfida salvezza ma nell'anticipo della settima giornata di Serie B si affrontano due formazioni che partono con l'obiettivo di mantenere la categoria. Si tratta di Cosenza e Como, Dionigi (match particolare per lui) contro Moreno Longo, al debutto sulla panchina dei lariani.

Cosenza-Como, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Marcatori, ecco quanto vale un gol di Cutrone

Dopo un promettente avvio caratterizzato dalle due vittorie su Benevento e Modena il Cosenza ha rallentato racimolando solo due punti nelle successive quattro gare (altrettanti Under 2,5).

Il Como ha pagato le tante disattenzioni difensive che sono costate punti preziosi nei minuti finali di partita. Il match si gioca anche su questo terreno e il Como dovrà fare attenzione a un Cosenza che, a secco di reti nella prima frazione, ne ha segnate invece cinque dopo il riposo.

Come detto il tallone d'Achille di Fabregas e soci è rappresentato dai tanti gol incassati nei secondi tempi: 7 per la precisione sugli 11 totali.

Tutto aperto però al San Vito - Marulla dove il Cosenza ha le quote leggermente dalla sua parte: segno 1 offerto a 2.50 contro il 2.80 previsto per il 2 e il 3.20 assegnato al pareggio.

Occhi puntati sui possibili marcatori della sfida. Cutrone ha trovato una doppietta contro la Spal e una sua rete nei 90' si gioca a 3. Paga 6 invece un gol del tanto atteso Cesc Fabregas, da tenere d'occhio anche come possibile uomo assist.


© RIPRODUZIONE RISERVATA