Serie B, pronostico e quote di Modena-Reggina

Partita di campionato tra due squadre separate da ben 12 punti in classifica. In lavagna però...
Serie B, pronostico e quote di Modena-Reggina© LAPRESSE
2 min

L'avevamo lasciata così, in vetta alla classifica di Serie B con 15 punti (gli stessi del Brescia) dopo 6 giornate. Si tratta della Reggina di Pippo Inzaghi, che alla ripresa del campionato cadetto affronta il Modena al Braglia. Il match è in programma sabato 1 ottobre alle 14.

Modena-Reggina, fai il tuo pronostico

X primo tempo o X finale, scopri la quota

Il Modena ha solo 3 punti all'attivo, quelli conquistati con una prova convincente contro la Ternana (4-1). Di certo non facile il calendario dei "Canarini" che si sono dovuti arrendere a squadre del calibro di Frosinone, Cagliari, Brescia e Genoa. L'ostacolo amaranto si inserisce nel novero delle "big" ma in partita secca, specie dopo una sosta, può succedere di tutto.

Il divario tra le due squadre come detto è evidente in classifica ma non in lavagna. Anzi, per le quote è addirittura il Modena a partire col muso davanti. L'1 vale di media 2.50 contro il 2.90 previsto per la vittoria di Menez e compagni. Il pareggio, mai centrato finora dalle due compagini, rende 3.10 volte la posta.

Partendo proprio da quest'ultimo spunto statistico si può provare un esito "Multichance": X 1° tempo o X finale", a quota 1.55. La Reggina, infatti, non ha ancora mai regalato il segno X anche a metà gara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA