Juventus-Bologna: quote, pronostico e statistiche

La "Vecchia Signora" non può permettersi di lasciarsi sfuggire la vittoria contro il Bologna
Juventus-Bologna: quote, pronostico e statistiche© LAPRESSE
2 min
TagspronosticoJuventusBologna

In questa prima parte di stagione era lecito aspettarsi qualcosa di più dalla Juventus. La squadra allenata da Massimiliano Allegri non vince da tre partite consecutive, dopo il 2-0 inflitto allo Spezia sono arrivati due pareggi con Fiorentina (1-1) e Salernitana (2-2) e una sconfitta con il Monza (1-0). Nelle prime tre giornate di campionato invece la "Vecchia Signora" ha vinto per 3-0 contro il Sassuolo e pareggiato prima con la Sampdoria (0-0) e poi con la Roma (1-1).

Fai ora i tuoi pronostici!

Il riscatto bianconero è in arrivo, scopri il pronostico

Il Bologna, prossimo avversario dei bianconeri, è reduce dalla sconfitta interna contro l'Empoli (1-0). L'undici di Sinisa Mihajlovic prima e Thiago Motta poi non ha ancora mai vinto in trasferta. Il club rossoblù fuori casa ha fatto registrare due sconfitte con Lazio (2-1) e Milan (2-0) e un pareggio con lo Spezia (2-2).

Sulla carta parte favorita la compagine bianconera che però dovrà fare attenzione a non sottovalutare il Bologna. Possibile il "pacchetto" di risultati esatti "1-0; 2-0; 2-1" al novantesimo.  


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti