Napoli vincente Champions League: come è cambiata la quota

Ad agosto i partenopei si giocavano campioni d'Europa addirittura a 150 mentre adesso...
Napoli vincente Champions League: come è cambiata la quota© ANSA
2 min

Lo scetticismo iniziale ha lasciato il posto ad un ottimismo alimentato da superbe prestazioni. Il Napoli di Spalletti corre forte in campionato e in Champions, dove ieri ha passeggiato nel tempio di Crujff. In molti adesso si domandano quante chances abbiano gli azzurri di salire sul tetto d'Europa. Ecco cosa dicono le quote.

Napoli campione d'Europa, crolla la quota

Tre vittorie su tre in Champions ottenute con prestazioni eccezionali, l'ultima delle quali martedì sera ad Amsterdam: 6-1 all'Ajax con un grande Raspadori in vetrina e il solito imprendibile Kvaratskhelia sotto i riflettori.

Con questo gioco e questi interpreti il Napoli di Spalletti può giocarsela contro chiunque, poi sarà il campo a stabilire dove può arrivare la banda partenopea.

Una cosa è certa, rispetto a inizio stagione il Napoli ha visto aumentare le sue possibilità di arrivare fino in fondo alla principale competizione continentale per club.

Nelle prime stime dei bookie il Napoli era bancato campione d'Europa addirittura a 150! Oggi la quota è crollata e un eventuale trionfo del Napoli in Champions è sceso a 15.


© RIPRODUZIONE RISERVATA