Quote Juve avanti in Champions: cosa dicono i bookie

Gioco aperto sulla possibile qualificazione dei bianconeri agli ottavi, ecco l'offerta prevista per il passaggio alla fase a eliminazione diretta da parte degli uomini di Allegri
Quote Juve avanti in Champions: cosa dicono i bookie© Juventus FC via Getty Images
1 min
TagsjuveOttaviChampions

L'argomento "Juve qualificata agli ottavi" è più che mai d'attualità dopo la vittoria sul Maccabi Haifa per 3-1. I bianconeri hanno fatto la loro parte, nell'altro incontro del gruppo H invece Benfica e Psg hanno pareggiato 1-1 andando a braccetto a 7 punti contro i 3 dei ragazzi di Allegri.

Juve agli ottavi, cosa ne pensano i bookie

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Al giro di boa la Juve si presenta con 4 punti in meno rispetto a francesi e portoghesi, dunque la strada che porta alla qualificazione agli ottavi resta in salita.

Gioco ancora aperto sul passaggio del turno dei bianconeri, con quota ritoccata dunque verso l'alto rispetto alla vigilia del match col Maccabi.

Al momento l'ipotesi che Vlahovic e compagni possano chiudere o primi o secondi al termine delle sei gare del gruppo H vale circa 5.50.

Quota piuttosto consistente, come dire: la missione è difficile (ma non impossibile).


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti