Serie A, il pronostico di Udinese-Atalanta

Entrambe le compagini dopo le prime otto giornate di campionato sono posizionate nella parte alta della classifica
Serie A, il pronostico di Udinese-Atalanta© Getty Images
2 min
TagspronosticoUdineseatalanta

Gli appassionati di calcio non possono assolutamente perdersi la sfida in programma alla "Dacia Arena" tra l'Udinese e l'Atalanta. Entrambe le compagini, separate da un solo punto, dopo le prime otto giornate di campionato sono posizionate nella parte alta della classifica.

Il club bianconero in casa con ben 8 gol realizzati e soltanto uno subito ha fatto registrare tre vittorie (1-0 contro la Fiorentina, 4-0 con la Roma e 3-1 contro l'Inter) e un pareggio (0-0 contro la Salernitana). La "Dea" invece in trasferta non solo ha sempre vinto (4 match su 4) ma non ha neanche subito gol.

Indovina il risultato esatto di Udinese-Atalanta e vinci!

L'Udinese non vuole fermarsi, scopri il pronostico

La "rivelazione" Udinese, arrivata a quota 6 successi consecutivi, proverà in tutti i modi a mantenere l'imbattibilità interna. Beto e compagni spinti dall'entusiasmo del pubblico amico potrebbero riuscire a sorprendere per almeno una volta l'attenta difesa dell'Atalanta. Può starci la "combo" 1X più Over 1,5, per i meno temerari c'è sia il Goal che il Multigol Casa 1-2.   


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti