Pronostico Venezia-Frosinone, “tabù Penzo” per i lagunari

Gara sulla carta molto equilibrata, ecco qualche statistica che può essere utile per individuare l’esito “giusto”
Pronostico Venezia-Frosinone, “tabù Penzo” per i lagunari© LAPRESSE
2 min

L’anticipo della nona giornata di Serie B mette di fronte Venezia e Frosinone. Partita sulla carta molto equilibrata visto che sia l’1 che il 2 pagano 2.70 mentre il pareggio triplica la posta. Come finirà al Penzo?

Venezia-Frosinone, indovina il risultato dell’anticipo di Serie B

Una combo da provare, ecco la quota

Il Venezia vuole sfatare il “tabù Penzo” a spese di un Frosinone che ha certamente dato il meglio di sè nel suo stadio, dove finora i laziali hanno sempre vinto senza subìre gol. In trasferta però la musica è ben diversa visto che lontano dallo Stirpe Caso e compagni hanno perso tre delle quattro partite disputate.

Qualche statistica prima di formulare il pronostico. Il Venezia ha segnato 9 gol sui 10 totali nei secondi tempi, segno che l’approccio ai match è un aspetto su cui si deve lavorare. Frosinone “alla ricerca” del primo Over 3,5 in campionato, finora si registra una netta prevalenza del No Goal (6) rispetto al Goal (2). Infine, il Frosinone fa registrare lo zero in corrispondenza della casella "Over 1,5 primo tempo".

Meglio non sbilanciarsi su un esito secco in un match del genere. Da provare la comboOver 0,5 1° tempo+Over 0,5 2° tempo”. La quota prevista per questo tipo di giocata è pari a 1.80.


© RIPRODUZIONE RISERVATA