Serie A: i possibili risultati esatti per Gollo-Predictor

100% di risultati esatti per la Serie A di ieri: Gollo-Predictor si conferma il Tipster più in forma della piattaforma corrieredellosport.fun. Ecco le previsioni per i match di oggi
Serie A: i possibili risultati esatti per Gollo-Predictor© ANSA
2 min

L'algoritmo di corrieredellosport.fun, la piattaforma completamente gratuita con 40.000€ di Montepremi, anche ieri si è confermato implacabile con 3 risultati esatti su 3 partite di Serie A.

Nel gioco palinsesto non puoi barare: le giocate fun sono tutte registrate e la cronologia è visibile a tutti: scopri come Gollo si è imposto sinora nella classifica generale.

Ecco le elaborazioni di oggi:

Inter-Salernitana: gli indicatori di goal attesi ci danno uno scarto di 0,85 goal a favore dei padroni di casa (2,00 a 1,15) con i 4 risultati esatti più probabili che sono, in ordine di importanza: 1-1 // 2-1 // 1-0 // 2-0. Il Multigol atteso è tra 1 e 3 reti mentre il Multigol Casa è 1-2 e quello ospite 0-1.

L'analisi del match e la lettura del pronostico dai dati di Gollo li trovi sul Gruppo Telegram mentre tutte le Schede sono sull'APP corrieredellosport.fun senza dimenticare di copiare o sfidare qui le giocate di Gollo.

Lazio-Udinese: anche in questo caso, Gollo vede uno scarto di 0,85 Goal per la squadra di casa ma con un numero di reti complessivo superiore di quello previsto per Inter-Salernitana: i 4 risultati esatti più probabili sono infatti: 2-1 // 2-2 // 3-1 // 1-1. Il Multigol atteso è 3-5 mentre il MG Casa ci dice 2-3 o quello ospite si attesta a 1-2.

Tutti i pronostici di Gollo (Spezia-Cremonese, Napoli-Bologna, Verona-Milan) e le elaborazioni le trovi sul Gruppo Telegram e sull'APP.

Gioca for fun (rigorosamente) ma vinci for Real.


© RIPRODUZIONE RISERVATA