Sampdoria-Roma: i 4 possibili risultati esatti

Gollo-Predictor, l'algoritmo del corrieredellosport domina la classifica palinsesto del gioco fun e anche oggi propone la sua elaborazione su Sampdoria-Roma
Sampdoria-Roma: i 4 possibili risultati esatti© BARTOLETTI
3 min

5 risultati esatti su 8, 7 Multigol su 8 e 6 pronostici su 8: questo il bottino di Gollo-Predictor per il week end di Serie A che porta il nostro Tipster Digitale a consolidare il primo posto in classifica con 51.000 crediti guadagnati partendo da 1.000. Non c'è trucco e non c'è inganno: tutte le giocate fun di Gollo sono registrate e tutti i pronostici sono visibili qui.

Sul Gruppo Telegram le analisi in anteprima e le selezioni degli ideatori dell'algoritmo: è lì che nascono le giocate più interessanti.

Ecco come si legge una scheda/elaborazione di Gollo-Tipster:

Gollo elabora i Goal attesi per la squadra di casa e per la squadra ospite: Sampdoria-Roma è 1,00 a 1,75.

Che vuol dire? Vuol dire che c'è uno scarto di 0,75 reti a favore della Roma ed è su questo valore che Gollo ricalcola le quote del match: per Gollo la vittoria della Samp vale 4,66 contro il 5,03 medio dei bookmaker, la vittoria della Roma vale 1,82 contro l'1,70 offerto mediamente sui siti di gioco legale.

Il Multigol atteso è 1-3 reti, il Multigol Casa è tra 0-1 gol e la Roma è accreditata di 1-2 segnature.

I risultati esatti più probabili sono, in ordine di importanza: 0-1 // 1-1 // 0-2 // 1-2.

Con questi parametri gli ideatori di Gollo decidono il pronostico del match che viene pubblicato sul Gruppo Telegram.

Questa sera giocano anche Lecce e Fiorentina: trovi qui la scheda di Gollo e qui il pronostico degli ideatori dell'algoritmo: sono loro che portano il Tipster Digitale da 1.000 crediti a 51.000 (vedi classifica annuale).

In palio 40.000€ di premi con il gioco for fun del corrieredellosport, rigorosamente gratis, rigorosamente per puro divertimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA