Pronostico Torino-Cittadella, le quote sorridono alla squadra di Juric

Coppa Italia, i padroni di casa partono favoriti ma gli ospiti potrebbero comunque riuscire ad andare a segno
Pronostico Torino-Cittadella, le quote sorridono alla squadra di Juric© Juventus FC via Getty Images
2 min

Sedicesimi di finale di Coppa Italia, il Torino si presenta all'appuntamento con il Cittadella con un solo punto conquistato nelle ultime cinque giornate di Serie A. Anche la compagine veneta non sta di certo brillando nel suo campionato, dopo le prime 9 partite Antonucci e compagni con soltanto 10 punti conquistati occupano il 14° posto in classifica.

Nel turno precedente il club allenato da Ivan Juric ha battuto per 3-0 il Palermo mentre al Cittadella sono serviti i tempi supplementari per avere la meglio sul Lecce (1-1 al 90', 3-2 al 120').

Fai ora i tuoi pronostici!

"Toro" favorito ma... scopri il pronostico

Per le quote il "Toro" parte con i favori del pronostico, l'1 a poco più di 1.40 mette l'accento sulla differenza di categoria che c'è tra le due squadre. In un match da dentro o fuori però le sorprese sono sempre dietro l'angolo, il Cittadella infatti proverà nuovamente a mettere il bastone fra le ruote a un club di "A". Da non escludere il Multigol Ospite 1-2 al triplice fischio dell'arbitro. La "combo" che lega la doppia chance 1X al Goal paga mediamente 2.10.


© RIPRODUZIONE RISERVATA