Gollo-Predictor: in anteprima i risultati esatti per Liga e Premier

Anche ieri sera il nostro Predictor digitale ha portato a casa 3 risultati esatti su 5 e 4 pronostici su 5. Stasera scendono in campo Liga e Premier. Scopri le elaborazioni.
Gollo-Predictor: in anteprima i risultati esatti per Liga e Premier© Getty Images
2 min

E' oramai la celebrità del gioco for Fun: Gollo-Predictor ha trasformato 1.000 crediti in 52.000 in meno di 2 mesi.

Trovi le elaborazioni di Gollo-Predictor su corrieredellosport.fun, dove giochi for fun e vinci for real (40.000€ di Montepremi).

Le analisi degli ideatori del gioco e le giocate sono sul Gruppo Telegram in anteprima e solo in prossimità della partenza degli eventi su elenco giocate di Gollo.

Gollo elabora i Goal attesi per la squadra di casa e quella ospite grazie a 75 fonti statistiche, 12 algoritmi e 3 simulatori randomici e individua i 4 risultati esatti più probabili (in ordine di probabilità). Rielabora infine le quote dei segni principali e li mette a confronto con la media dei bookmaker italiani.

Questi sono i risultati esatti più probabili per GOLLO con riguardo ai match di stasera.

Le schede complete con Pronostico, Multigol, MG Casa e Ospite sono sull'APP mentre le giocate Fun di Gollo sono in anteprima sul Gruppo Telegram.

Sulla piattaforma for fun è disponibile anche lo storico delle giocate per tutti coloro che pensano che non sia possibile aver moltiplicato 1000 crediti in 52.000 in meno di due mesi!

Sul Gruppo Telegram anche i crediti aggiuntivi per "sbloccare" le schede di Gollo.

Gioca for Fun, Vinci for Real.


© RIPRODUZIONE RISERVATA