Coppa Italia, statistiche e pronostico di Bologna-Cagliari

Per le quote è la squadra allenata da Thiago Motta a partire con i favori del pronostico
Coppa Italia, statistiche e pronostico di Bologna-Cagliari© FOTO MOSCA
2 min
TagspronosticoBolognaCagliari

Sedicesimi di finale di Coppa Italia, allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna la squadra allenata da Thiago Motta riceve il Cagliari di Fabio Liverani. Entrambe le squadre in questa prima parte di stagione non possono di certo dire di aver reso felici i propri tifosi, il Bologna al momento con soli 7 punti conquistati in 10 giornate è quart'ultimo in Serie A mentre la compagine sarda occupa il nono posto del campionato cadetto (4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte).

Vincere per riscattarsi, questo è l'obiettivo delle due formazioni in campo. Il Bologna arriva all'appuntamento dopo aver battuto per 1-0 il Cosenza mentre il Cagliari nel turno precedente ha vinto per 3-2 contro il Perugia. La squadra che vincerà questo incontro sfiderà poi la Lazio agli ottavi di finale.

Fai ora i tuoi pronostici!

Il Bologna sfida il Cagliari, scopri il pronostico

Barrow e compagni nell'ultima partita disputata sono riusciti a segnare due gol al "Maradona" di Napoli. Cagliari solido in trasferta, soltanto due gol subiti in 4 gare, uno nel pareggio sul campo del Como (1-1) e uno nella sconfitta al "Paolo Mazza" contro la Spal (1-0). I rossoblù lontano dai lidi amici non subiscono più di un gol dal lontano 3 aprile scorso (5-1 in "A" contro l'Udinese).

Le quote sorridono all'undici di casa, il segno 1 è in lavagna a poco più di 1.60 mentre la possibilità che il Bologna segni almeno due reti in questo match si gioca a 1.65.

   


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti