Ligue 1, il pronostico di Ajaccio-Psg

Neymar e compagni hanno realizzato la bellezza di 19 reti nelle prime 6 trasferte di campionato
Ligue 1, il pronostico di Ajaccio-Psg© EPA
2 min

In Ligue 1 il programma della 12ª giornata si apre con l’anticipo tra l’Ajaccio e il Psg. Le due squadre arrivano all'appuntamento dopo aver rispettivamente pareggiato in trasferta contro il Troyes (il gol dell'1-1 finale porta la firma di El Idrissy) e vinto al "Parco dei Principi" contro il Marsiglia (1-0, a segno Neymar).

Fai ora i tuoi pronostici!

Show in arrivo al “François Coty”

Messi e compagni hanno realizzato 19 reti nelle prime 6 trasferte del torneo (poco più di 3 gol di media a partita), numeri che hanno permesso alla squadra allenata da Christophe Galtier di conquistare la bellezza di 16 punti fuori casa (5 vittorie e 1 pareggio).

Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte dei campioni in carica. Sulla carta il segno 2 proposto a poco più di 1.25 non sembra in discussione. Il Psg nelle precedenti due giornate ha fatto registrare un doppio Under 2,5 (prima di battere l'OM i primi della classe avevano chiuso sullo 0-0 la trasferta sul campo del Reims), allo stadio “François Coty” l’esito opposto in controtendenza moltiplica la posta per 1.60.


© RIPRODUZIONE RISERVATA