Inter-Viktoria Plzen, il pronostico: nerazzurri favoriti e Lautaro...

Come un anno fa Simone Inzaghi può conquistare il pass per gli ottavi di Champions con una giornata d'anticipo
Inter-Viktoria Plzen, il pronostico: nerazzurri favoriti e Lautaro...© LAPRESSE
2 min

Una vittoria per avere la certezza di staccare il pass per gli ottavi di Champions con un turno d'anticipo. Al Meazza l'Inter ospita il Viktoria Plzen, fanalino di coda del gruppo C, che ha pagato a caro prezzo lo scontro con i colossi del calcio europeo: fin qui quattro gare giocate e nessun punto ottenuto, con tre gol segnati e ben 16 subìti.

Inter-Viktoria Plzen, indovina il risultato del match

Inter in vantaggio al riposo, ecco la quota dell'1 primo tempo

Per le quote è un match a senso unico con l'Inter favoritissima alla vittoria, bancata mediamente a 1.10, come pure è ritenuto probabile l'Over 2,5 offerto mediamente a 1.45.

Lo scorso anno fu Edin Dzeko con una doppietta a stendere lo Shakhtar e a regalare gli ottavi a Simone Inzaghi con 90 minuti d'anticipo. Il momento magico di Lautaro Martinez fa sì che l'argentino sia un candidato forte a finire sul tabellino marcatori. Un suo gol in qualsiasi momento del match vale 1.80 mentre un centro del bosnianco si gioca a 1.90.

Inter che proverà a chiudere il discorso già nel primo tempo, il vantaggio nerazzurro al riposo vale 1.46 mentre l'offerta per l'1+No Goal primo tempo è pari a 1.55.

Per centrare questa seconda opzione sono utili risultati parziali come 1-0, 2-0, 3-0 (e a salire), quindi Inter davanti all'intervallo senza gol al passivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA