Pronostico Lens-Tolosa, le quote sorridono ai padroni di casa

La compagine giallorossa ha sempre conquistato i tre punti nelle prime sei gare di campionato disputate davanti al proprio pubblico
Pronostico Lens-Tolosa, le quote sorridono ai padroni di casa© Inter via Getty Images
2 min

In Ligue 1 c'è soltanto una squadra che è sempre riuscita a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico. Il Lens nelle prime sei partite disputate al "Bollaert-Delelis" con 13 reti all'attivo e 5 al passivo ha battuto in rapida successione Brest (3-2), Rennes (2-1), Lorient (5-2), Troyes (1-0), Lione (1-0) e Montpellier (1-0). 

Questo fine settimana la compagine giallorossa gioca contro un Tolosa che ha conquistato soltanto 4 punti nelle prime cinque trasferte di campionato. L'undici allenato da Philippe Montanier fuori casa dopo aver centrato il successo contro il Troyes(3-0) ha fatto registrare due sconfitte con Clermont (2-0) e Lille (2-1) e un pareggio sul campo del Lione (1-1).

Fai ora i tuoi pronostici!

Per le quote i giallorossi partono favoriti

Il Lens nelle precedenti sei giornate di Ligue 1 ha fatto registrare sempre la "combo" che lega l'Under 1,5 al No Goal. Florian Sotoca e compagni dovrebbero avere le carte in regola per rimanere imbattuti anche contro il Tolosa. Poche reti nell'aria, il segno 1 è in lavagna a circa 1.55 mentre la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Under 3,5 moltiplica la posta mediamente per 1.77.


© RIPRODUZIONE RISERVATA