Pronostico RFS-Fiorentina, "Viola" a caccia del primo posto

La compagine toscana parte favorita sul campo della squadra fanalino di coda del gruppo A di Conference League
Pronostico RFS-Fiorentina, "Viola" a caccia del primo posto© SESTINI MASSIMO
2 min
TagspronosticorfsFiorentina

E' una Fiorentina che sogna ancora il primo posto del gruppo A quella che si appresta a scendere sul campo dell'RFS. Alla "Viola" per centrare l'obiettivo basterà conquistare un punto in più del Basaksehir nell'ultima giornata della fase a gironi della Conference League.

La compagine allenata da Vincenzo Italiano nelle precedenti tre partite disputate in questa competizione ha dimostrato di avere un grandissimo feeling con il gol, prima di battere il Basaksehir per 2-1 la "Viola" aveva segnato la bellezza di 8 reti nel doppio confronto contro gli Hearts (vittoria per 3-0 in Scozia e successo per 5-1 al "Franchi").

Indovina il risultato esatto di RFS-Fiorentina e vinci!

"Viola" favoriti per le quote

Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte di Jovic e compagni. Al triplice fischio dell'arbitro il segno 2 si gioca a circa 1.35 mentre la doppia chance 1X è un'opzione che si trova in lavagna a poco più di 3.20.

L'RFS in questa competizione ha subito soltanto due reti in casa, la "combo" che lega il "2" all'Under 4,5 moltiplica la posta per 1.67.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti