Pronostico Roma-Lazio, le quote dei possibili marcatori del derby

Il match in programma allo stadio Olimpico mette a confronto due squadre che sono separate soltanto da un punto in classifica
Pronostico Roma-Lazio, le quote dei possibili marcatori del derby© LaPesse
2 min

Domenica alle ore 18 si accendono i riflettori sullo stadio Olimpico di Roma. Il club allenato da Josè Mourinho sfida la Lazio di Maurizio Sarri. Le due squadre al momento sono separate in classifica da un solo punto, i giallorossi con 8 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte ne hanno totalizzati 25 mentre i biancocelesti con 7 successi, 3 pareggi e due ko inseguono a quota 24. 

consulta le statistiche di Roma-Lazio e fai il tuo pronostico

Il derby non è mai una partita come le altre, i giocatori che scenderanno in campo sono consapevoli del fatto che per i tifosi c’è soltanto un risultato ammissibile: la vittoria. Entrambe le squadre proveranno a conquistare i tre punti senza diversi giocatori chiave, sicure le assenze di Dybala da una parte e Milinkovic-Savic dall’altra.

Indovina il risultato esatto di Roma-Lazio e vinci!

Le quote al momento sorridono ai giallorossi, il segno 1 paga doppio mentre il “2” è offerto a 3.75. Dopo una prima fase di studio la partita potrebbe accendersi nella ripresa. La “X” al 45’ è in lavagna a 2.25 mentre il Multigol 1-2 secondo tempo si gioca a 1.55.

Tra i possibili marcatori da segnalare Abraham, autore di una doppietta nell'ultimo derby disputato, nella Roma a 2.50 mentre nella Lazio occhio a Pedro, il gol dell'ex è in lavagna a circa 4.50.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA